Interparking

Per un migliore utilizzo del sito, ti consigliamo di passare a una versione successiva del tuo browser.

FirefoxFirefox ChromeChrome edgeEDGE

“Les Professeurs en Scène” dal 27 febbraio al 23 marzo

 

Ogni anno, “Les Professeurs en Scène” celebra la musica in tutta la sua diversità e mette in evidenza la competenza degli artisti-docenti che ispirano e guidano gli studenti. In diverse date, l’Auditorium Hector Berlioz e la Villa Eilenroc di Antibes si animano al suono di melodie incantate.

Questo festival è una vetrina eccezionale per le molteplici sfaccettature della musica. Dal repertorio classico alle esplorazioni contemporanee, gli spettatori avranno l’opportunità di assistere a concerti di musica da camera, duetti sorprendenti, formazioni originali e performance jazz che portano l’immaginazione in un viaggio.

Prima o dopo lo spettacolo, godetevi una passeggiata sul lungomare di Juan-les-Pins. Ricordatevi di prenotare il vostro posto auto presso il parcheggio Interparking del Palais des Congrès.Approfittate di uno sconto del 10% sulla vostra prenotazione con il codice EVENT10; offerta limitata alle prime 100 prenotazioni, per il parcheggio tra il 1° gennaio 2024 e il 29 febbraio 2024.